Chi siamo noi?



Con la visione di essere "vintage futuristico", Pariskrta si sta ritagliando una nicchia nel mondo dei ricami di moda. Insieme al suo team di artigiani e alla sua effervescente energia giovanile, Pariskrta si sta facendo strada per diventare uno sportello unico per tutti i ricami della moda.

Pariskrta ritrae una collezione unica e vasta di ricami fatti a mano da maestri ricamatori dell'India. I ricami sviluppati vengono applicati a varie forme di tessuti (ad esempio semplici e stampati) e in pelle.

In collaborazione con le case di moda all'estero, il nostro team di progettazione lavora su ricerca e sviluppo durante tutto l'anno. È un processo in corso, dal campionamento alla fase di produzione, in cui vengono gestite fino a 30.000 ore di produzione in un mese.

Dotato di una esperienza di mezzo decennio nel campo dei ricami di moda, crediamo fermamente nel fornire il meglio della qualità con design unici che combinano il fascino del vecchio mondo con le tendenze attuali.

Pariskrta collabora con le principali case di moda di Parigi, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Australia, specializzandosi in alta moda e alta moda sposa.

I fondatori Seema Kulkarni e Sanket Kumar sono entusiasti giovani imprenditori che credono nella new age, nell'imprenditoria non tradizionale e veloce.

Incontra la nostra squadra

Seema Kulkarni

Co-fondatore e Managing Partner di Pariskrta, è un post laureato in Fashion and textile design presso la Heriot Watt University, Scozia, Regno Unito. Seema ha l'abilità di gestire alleanze strategiche per aiutare a costruire e cementare relazioni d'affari con le sue forti capacità di affrontare il cliente. Ha un senso innato di stile e creatività e un occhio squisito per i tessuti e gli abbellimenti di lusso.

Sanket Kumar

Co-fondatore e Managing Partner di Pariskrta è un laureato in moda dall'Indian Institute of Fashion technology. La sua comprensione per i colori e come creare meravigliosamente capi ricamati gli hanno valso molti riconoscimenti. Occhio per i dettagli e attenzione alla qualità sono il punto forte di Sanket. Insieme con un vivo interesse per le belle arti, è piuttosto un artista stesso.